Pontida 2018Politica Nazionale

Pontida 2018: i progetti di Salvini

A Pontida 2018 tra vecchi e nuovi sostenitori Ogni anno, nel bergamasco, avviene il tradizionale raduno politico degli appartenenti alla Lega Nord. Nel clima di festa di Pontida 2018, in cui vengono issate bandiere della Padania sulle note del Va pensiero di Giuseppe Verdi, intervengono i maggiori esponenti della Lega. Se gli anni scorsi le…

LEGGI ALTRO
ballottaggi comunali 2018Politica Nazionale

Ballottaggi Comunali 2018: tutti a Destra

I ballottaggi confermano la Destra Ieri, domenica 24 giugno, ci sono stati i ballottaggi Comunali 2018 ed è stato trionfo per il centrodestra. La perdita da parte di un PD sconsolato anche delle storiche città rosse dovrebbe fargli riflettere su quali siano i sentimenti degli italiani. Sarà che i nodi sono finalmente venuti al pettine?…

LEGGI ALTRO
Comunali 2018Politica Nazionale

Come sono andate le Elezioni Comunali 2018

Alle Comunali 2018 la Lega avanza Ecco che alle Elezioni Comunali 2018 iniziano forse ad essere riconosciute le prime manovre di Salvini. La Lega sbaraglia gli avversari ed esce vittoriosa in moltissimi comuni. Per la precisione erano 761 le amministrazioni da rinnovare, di cui 20 capoluoghi. L’affluenza alle urne si è dimostrata in calo rispetto…

LEGGI ALTRO
Conte preso dal panicoPolitica Nazionale

Conte: preso dal panico alla Camera

Il panico del Premier Giuseppe Conte è stato preso da panico e agitazione poco prima di iniziare il suo intervento alla Camera per ottenere la fiducia. Sembra dimostrare di essere impreparato per la carica che gli è stata assegnata.  Conte aveva davanti a sé un mucchio di fogli sparsi e disordinati. Cercava disperatamente i suoi appunti che…

LEGGI ALTRO
  • 1
  • 2